Iniziano le consegne dei nuovi mastelli agli utenti in vista del prossimo avvio del nuovo servizio di raccolta differenziata.
Da lunedì 11 marzo a sabato 23 marzo, dalle ore 9,30 alle 13 e dalle 14 alle 17, la ditta Formula Ambiente procederà alla consegna dei kit per le utenze domestiche presso il Teatro Andrea Parodi e allo stesso tempo sarà possibile consegnare i vecchi mastelli per un corretto smaltimento.
Per il ritiro delle buste e dei kit è necessario presentare la tessera sanitaria, la carta di identità o il codice fiscale del contribuente.
Per le Utenze commerciali la consegna dei kit verrà effettuata a domicilio.
Avere i nuovi mastelli è obbligatorio per poter conferire i rifiuti domestici con l'entrata in vigore del nuovo servizio, solo con essi, gli addetti di Formula Ambiente ritireranno i rifiuti dalle utenze domestiche e commerciali.
I mastelli che vengono distribuiti alle utenze sono quattro:
- Umido (contenitore marron)
- Secco (contenitore grigio)
- Vetro e Lattine (contenitore verde)
- Carta (contenitore blu)
Sono contenitori di nuova generazione, a lettura R-feed, che serve a identificare ciascun utente.
Insieme ai mastelli, saranno consegnate anche le buste per la plastica, materiale cartaceo, info utili sul nuovo servizio e il nuovo calendario della raccolta differenziata.
Sono autorizzati al ritiro:
- Le utenze domestiche iscritte ai ruoli TARI del Comune di Budoni
- Persone munite di delega per il ritiro.
Si ricorda infine a tutte le utenze del territorio, di rispettare gli orari di esposizione dei rifiuti e le frequenze di raccolta indicate nei calendari, i quali saranno distribuiti a tutte le utenze o possono essere scaricati dal link: https://comune.budoni.ot.it/raccolta-differenziata
Per informazioni:
- Numero Verde 800 30 79 52 dalle 08:00 alle 13:00
- Da rete mobile: 0784610177 dalle ore 08:00 alle ore 13:00