AVVISO SOSPENSIONE CONSEGNA DEI MASTELLI

AVVISO Al CITTADINI - Si informa che dal 23 marzo 2024 la consegna dei mastelli per la raccolta differenziata è SOSPESA sino a nuova comunicazione.

23 marzo 2024

Si informa che dal 23 marzo 2024 la consegna dei mastelli per la raccolta differenziata per le utenze domestiche presso il Teatro Andrea Parodi è SOSPESA sino a nuova comunicazione.

Sarà consentito, in via del tutto eccezionale, il conferimento in mastelli diversi per le nuove utenze che pur avendo fatto l’iscrizione alla TARI non hanno ancora ricevuto i mastelli. L’utilizzo di mastelli diversi è, altresì, consentito, in via del tutto eccezionale, per chi ha segnalato all’Amministrazione Comunale l’eventuale smarrimento del mastello consegnato.

Tutte le informazioni sul servizio di raccolta del Comune di Budoni sono a disposizione al seguente link: https://comune.budoni.ot.it/raccolta-differenziata

IL SINDACO - Antonio Addis

Email SIndaco: sindaco@comune.budoni.ot.it