Carta Dedicata a Te - Annualità 2024 - Elenco beneficiari

Si comunica che a partire dal giorno 30/09/2024 verranno consegnate, presso l’ufficio servizi sociali del comune di Budoni, le comunicazioni riservate alle famiglie beneficiarie della Carta Solidale.

30 settembre 2024

Le famiglie beneficiarie di tale misura sono n°170 e sono individuate dall'INPS sulla base dei requisiti - previsti dal Decreto interministeriale 4 Giugno 2024 - di seguito elencati:

1.      nuclei familiari composti da non meno di tre componenti di cui almeno uno nato entro il 31 dicembre 2010, la priorità è data ai nuclei con indicatore ISEE più basso;

2.      nuclei familiari composti da non meno di tre componenti di cui almeno uno nato entro il 31 dicembre 2006, la priorità è data ai nuclei con indicatore ISEE più basso;

3.      nuclei familiari composti da non meno di tre componenti, la priorità è data ai nuclei con indicatore ISEE più basso (cfr. l’art. 4 del D.I.).

Nel caso di famiglie già in possesso della Carta Dedicata a Te si comunica che:

• l’importo le verrà accreditato sulla Carta Dedicata a Te di cui è titolare. Non sarà necessario recarsi in Ufficio Postale per il ritiro.
  • Qualora la Carta Dedicata a Te sia stata smarrita e non ne fosse più in possesso si potrà richiedere la sostituzione in Ufficio Postale presentando allo sportello:
  • un documento di identità in corso di validità;
  • il Codice Fiscale/Tessera Sanitaria;
  • la denuncia presentata all’Autorità Giudiziaria o di Pubblica Sicurezza.

Per non perdere la somma accreditata, è indispensabile effettuare almeno un acquisto entro e non oltre il 16 dicembre 2024 e utilizzare interamente le somme accreditate entro e non oltre il 28/02/2025, pena decadenza dal beneficio.

In allegato si pubblica la lista dei beneficiari, individuabili attraverso n° protocollo DSU -ISEE.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Budoni:

La Responsabile del Procedimento – Assistente Sociale Dott.ssa Daniela Boccoli

Area Cultura, Pubblica Istruzione, Politiche Sociali e Giovanili, Biblioteca e Formazione

Email: servizisociali@comune.budoni.ot.it
PEC: servizisociali@pec.comune.budoni.ot.it