Progetto Polis di Poste Italiane S.p.A. - avviso di chiusura dell'ufficio postale di Budoni

18 ottobre 2024

Poste Italiane S.p.A. informa la cittadinanza che l'ufficio postale di Budoni sito in via Nazionale 275, sarà chiuso dal 17 ottobre 2024 al 23 novembre 2024, per consentire i lavori tecnici necessari per l'avvio del Progetto Polis - Casa dei servizi di Cittadinanza digitale.

Durante il periodo di chiusura, sarà possibile rivolgersi all'ufficio postale di San Teodoro, sito in via Toscana n. 1 a San Teodoro, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35, e il sabato dalle 8.20 alle 12.35, dotato anche di ATM disponibile h24.

Nell'ufficio postale di San Teodoro sarà possibile ritirare pacchi e corrispondenza in giacenza, ed effettuare operazioni non eseguibili in circolarità, ovvero vincolate all’ufficio postale di radicamento del rapporto (conto, libretto)

L’Ufficio postale di Budoni riaprirà in data 25.11.2024, salvo imprevisti.

Il Direttore della Filiale di Sassari

Marcello Lepuri