La società FiberCop S.p.A., vista l’interruzione dei servizi telefonici occorsa all’utenza asservita al cavo telefonico guasto indicato in oggetto, comunica la necessità di eseguire in via Porto Ainu 1 Tanaunella uno scavo di mt. 6 circa, al fine di per provvedere alla doverosa riparazione degli impianti telefonici di FiberCop.
A tal fine dichiara:
•I lavori di scavo avranno inizio in data 24/11/2025 dalle ore 08:00 alle ore 17:00 (tempo stimato);
• Strade interessate dall’intervento di ripristino via Porto Ainu 1 Tanaunella
• Impatto sulla regolamentazione del traffico restringimento carreggiata. Le chiusure saranno ad esclusivo carico di FiberCop;
• Il referente tecnico di FiberCop S.p.A., è il Sig. Albioni Daniele
• L’Impresa incaricata alla realizzazione dei lavori di scavo e di ripristino è la Soc. SIAT INSTALLAZIONI S.p.A. Responsabile il Sig. Pirozzi Salvatore
• Responsabile del cantiere è Giancarlo Mastrangelo – Tel. 3664052375 – Mail rete.sardegna@siatinstallazioni.it.
I lavori saranno eseguiti a regola d’arte, in conformità dei Regolamenti rilasciati dal Vs. spettabile Ente e nel rispetto delle Normative di Sicurezza vigenti.
I lavori saranno eseguiti nel più breve tempo possibile, col minor intralcio per il traffico stradale, apponendo apposita segnaletica indicante i dati prescritti nel rispetto delle norme del Codice della Strada, in ordine alla sicurezza della circolazione pedonale, veicolare e alle disposizioni in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro.
A lavoro ultimato sì effettuerà il ripristino del luogo con gli stessi materiali e caratteristiche riscontrati prima di iniziare i lavori.