A Piedi Nudi

A Piedi Nudi Festival 2024

Immagine principale

Descrizione

Arriva domenica 1 settembre, nella pineta di Sant'Anna a Budoni, il nuovo Festival "A Piedi Nudi”.

L’evento nasce da un'idea semplice: creare connessioni e condivisione attraverso la musica e varie attività̀ da praticare immersi nella natura.

Un palco fra gli alberi, poco ingombrante e comunque rispettoso degli spazi e della natura che lo ospita. 

Un insieme di artisti speciali come il mare che costeggia la pineta in uno dei tratti di costa più belli della Sardegna. 

Una serie di concerti pomeridiani, prima del tramonto, a “piedi nudi” e con il cuore aperto. 

L’evento, alla sua prima edizione, è organizzato dal Comune di Budoni, Budoni Welcome e MIS Made Island Sound ed è un concept che mira ad amalgamare il piacere della musica e la fruizione di uno spazio naturalistico di pregio come quello della pineta di Sant’Anna. “Il festival - aggiunge Maurizio Orgiana direttore DMO di Budoni Welcome - si prefigge l’obiettivo di proporre una visione nuova dell’evento concerto, cercando la giusta integrazione fra i set musicali e la fruizione sostenibile e rilassata delle eccellenze naturalistiche del territorio.”

Ghemon sarà l'headliner di questa I° edizione con il suo spettacolo “Una Cosetta Così - Non un concerto, non uno spettacolo teatrale, non un monologo. Una carriera sempre in discussione e in evoluzione, il racconto di una maratona, di un momento durante la vita di coppia e la musica ad accompagnare le immagini. Uno spettacolo, che si rinnova ad ogni appuntamento, che fa incontrare su uno stesso palco musica, stand-up comedy e storytelling, e che ha messo d’accordo tutte le diverse anime dell’artista e performer in una narrazione personale, vivace, sempre autoironica, tra vita privata e carriera pubblica, tra passioni quotidiane e piccole o grandi delusioni. 

L’Opening act sarà a cura di Clap!Clap!  Nome d’arte di Cristiano Crisci un produttore e performer di fama internazionale da più di un decennio fra i più audaci produttori di musica elettronica in Italia. 

A seguire arriverà Bianco (Alberto Bianco) già presente al festival di Sanremo e autore di suoni e liriche originali. 

Si comincia alle 14 e si andrà avanti fino al tramonto. L’ingresso è libero.

Date e orari

2024 01 set

14:00 - Inizio evento

2024 01 set

20:00 - Fine evento

A chi è rivolto

A tutti 

Costi

Evento gratuito

Allegati

Contatti

  • Budoni Welcome: info@budoniwelcome.it
  • Budoni Welcome: 0784.844007

Pagina aggiornata il 30/08/2024