CLUES

CLUES - Prima edizione 28-29 Settembre 2024

Clues (racconti, inchieste, omissioni) sarà una celebrazione del racconto di inchiesta declinato su più codici di comunicazione, dal saggio al documentario, dal reportage al podcast, attraverso la forma del talk con presentazioni di libri e conferenze.
Tra gli ospiti Pablo Trincia, Carolina Orlandi, Francesca Zanni, Chiara Ingrosso, Lorenzo Avola.

L’evento, alla sua prima edizione, organizzato dal Comune di Budoni e da Budoni Welcome, è un concept che mira a dare vigore all’offerta culturale del comune, attraverso un filone che negli ultimi anni ha catturato l’attenzione dei mass media: racconto, inchiesta, storytelling. “Il Festival - aggiunge Maurizio Orgiana, direttore DMO Budoni Welcome – si prefigge l’obiettivo di proporre una nuova visione dell’evento culturale, cercando nuovi target di nicchia tra comunità e visitatori, interessati e affascinati dai racconti del giornalismo di inchiesta”

Teatro Comunale Andrea Parodi

Anfiteatro Comunale Andrea Parodi, Piazza Giubileo, Budoni, Gallura Nord-Est Sardegna, Sardegna, 07051, Italia

Per Informazioni: 0784 844007