Volti nei Lager

L’amministrazione comunale di Budoni in occasione della Giornata della Memoria propone una rassegna di eccezionali ritratti e tre acquarelli realizzati all’interno dei lager nazisti di Fossoli e Bolzano.

27 gennaio 2023

VOLTI NEL LAGER

Gli autori erano due prigionieri: Armando Maltagliati e Lodovico Barbiano di Belgioioso.

I ritratti e i disegni a matita fanno parte del patrimonio dell’ANED, l’Associazione Nazionale Ex Deportati nei campi nazisti, in seguito a una donazione di Beatrice Lacchia.

QUANDO?

• Dal 27 gennaio al 10 febbraio 2023
    • Dal lunedì al venerdì: 09:00 - 13:00 / 15:00 - 18:00
    • Sabato: 09:00 - 12:00