LABORATORIO PER LA REALIZZAZIONE DI CESTINI ARTIGIANALI SARDI “CANISTEDDAS”

Si informano tutti gli interessati che dal 21.12.2023 al 05.01.2024 alle ore 12:00 sono aperte le iscrizioni al LABORATORIO PER LA REALIZZAZIONE DI CESTINI ARTIGIANALI SARDI “CANISTEDDAS”

20 dicembre 2023

ISCRIZIONE AI CORSI

La quota annuale di iscrizione a carico dei singoli partecipanti al corso è pari ad €. 100,00 e andrà versata prima dell’avvio delle lezioni.

Le modalità di pagamento verranno comunicate ai singoli partecipanti prima dell’avvio del laboratorio.

L’istanza di iscrizione, corredata di copia di documento di identità in corso di validità del richiedente, dovrà essere inviata e/o presentata all’Ente nelle seguenti modalità:

• tramite posta elettronica all’indirizzo mail: protocollo@pec.comune.budoni.ot.it indicando nell’oggetto “Domanda iscrizione laboratorio cestini + nome e cognome dell’allievo". Si precisa che l’utilizzo della mail ordinaria e non certificata, non garantisce l’effettiva ricezione della domanda; pertanto ci si dovrà sempre accertare di ricevere come riscontro il numero di protocollo a dimostrazione dell’effettivo invio della domanda. L’Ente non si assume alcuna responsabilità per la mancata ricezione della domanda dovuta a cause non ascrivibili alla stessa Amministrazione e della quale il beneficiario non sia in grado di dimostrare l’effettiva protocollazione.
  • a mano presso l’ufficio Protocollo sito in Budoni, Piazza Giubileo, nr. 1, nei seguenti orari di apertura:
    • Lunedì - 10:00 - 12:00 | 15:30 - 17:30
    • Martedì - 10:00 - 13:00
    • Mercoledì - Chiuso
    • Giovedì - 08:00 - 13:00
    • Venerdì - 08:00 - 12:00

Per qualsiasi informazioni si potranno contattare l’Ufficio Attività Produttive del Comune di Budoni ai seguenti contatti: tel. 0784.844007 - Email: affarigenerali@comune.budoni.ot.it

L’Assessore alle Attività Produttive - Ivan Zedda

Ivan Zedda