ACCOGLIENZA TURISTICA, APERTE LE ISCRIZIONI AI CORSI DI LINGUA INGLESE ORGANIZZATI DAL COMUNE DI BUDONI

Organizzazione corsi di Inglese base e di specializzazione in Front Office, Food & Beverage e Social Media Management

09 febbraio 2024

L’ Amministrazione Comunale desidera migliorare l’esperienza turistica per chi sceglie Budoni per le proprie vacanze, accrescendo la qualità dell’accoglienza e dell’ospitalità, perciò intende organizzare, nell’ambito delle Iniziative Turistico Culturali, corsi base di lingua inglese gratuiti, rivolti agli operatori del territorio dai 18 ai 50 anni, che abbiano una conoscenza base della lingua, finalizzati sia al miglioramento dell’accoglienza nei confronti dei visitatori stranieri del territorio.

Il corso dovrà svolgersi a fine febbraio 2024 o in ogni caso immediatamente dopo la definizione dell’acquisizione delle istanze delle persone interessate, presso locali di proprietà del comune di Budoni, affidandone la conduzione a professionisti qualificati con esperienza nell’insegnamento per un numero complessivo di circa 25 corsisti, articolando l’intero corso in tre incontri settimanali per la durata complessiva di circa 30 ore.

Domanda d’iscrizione

Le domande dovranno pervenire tramite mail all’indirizzo: ufficioprotocollo@comune.budoni.ot.it

Oppure presentata all’Ufficio Protocollo del Comune sito in Budoni, P.zza Giubileo 1, entro le ore 12.00 del 19 febbraio 2024.

Area Cultura, Pubblica Istruzione, Politiche Sociali e Giovanili, Biblioteca e Formazione

Email: servizisociali@comune.budoni.ot.it
PEC: servizisociali@pec.comune.budoni.ot.it