Si avvisano i Signori/e Genitori/trici che il giorno 12 giugno 2024 avrà inizio la Ludoteca comunale per la stagione estiva 2024, con durata sino al 10 settembre 2024.
Il servizio sarà offerto dalle ore 08 del mattino sino alle ore 20 della sera, dal lunedì al venerdì. Il sabato dalle ore 08 del mattino alle 15 del pomeriggio.
I bambini della scuola dell’infanzia saranno ospitati presso la Ludoteca Comunale sita in Via Papa Giovanni XIII.
I bambini della scuola primaria saranno ospitati nella struttura dell’ex mensa scolastica, con accesso esclusivamente pedonale da Via Amendola, non si può accedere da Via Kennedy per motivi di sicurezza.
Presentazione delle domande:
Le domande devono essere presentate dal 15 al 22 maggio alle ore 13 mediante consegna a mano all’ufficio protocollo e/o inviate all’indirizzo Pec: protocollo@pec.comune.budoni.ot.it
- La Pec utilizzata dovrà riguardare i minori di un solo nucleo familiare;
- La Pec che non sia personale del nucleo dovrà essere presentata solo con delega allegata e comunque dovrà riguardare solo i minori di un solo nucleo familiare;
- Le domande successive alla prima presentata dalla stessa PEC verranno considerate escluse;
Si precisa, inoltre:
- che il genitore potrà presentare domanda per i partecipanti del nucleo familiare di appartenenza, presentando un modulo per ogni bambino da iscrivere;
- che ogni delegato, munito di apposita delega scritta, potrà presentare la domanda solo per singolo utente o per i partecipanti del nucleo familiare di appartenenza;
- le richieste presentate dovranno essere sottoscritte da entrambi i genitori;
- le domande verranno accolte esclusivamente in via cartacea e via PEC.
Requisiti dei destinatari del servizio:
- Minori residenti a Budoni (max 80) di età compresa tra i 4 anni (1° anno scuola materna frequentato) e 11 anni (5° anno scuola primaria frequentato), da inserire in due strutture distinte, di proprietà del Comune, dislocate nel territorio comunale, suddivisi per fascia d'età.
I giorni per l’invio delle domande tramite pec sono gli stessi indicati per la consegna a mano all’ufficio protocollo, pertanto le domande pervenute oltre le ore 13:01 nella giornata del 22 maggio 2024 saranno automaticamente escluse.
I genitori dei bambini ammessi a frequentare la ludoteca, tenuto conto dei requisiti previsti nell’avviso e del numero delle domande prevenute allo scrivente ufficio, verranno contattati dalla Coordinatrice della Cooperativa o da un suo delegato.
In seguito alla conferma telefonica da parte della Coordinatrice dell’avvenuta iscrizione, sarà necessario effettuare il pagamento della quota complessiva di € 210,00 (non rimborsabile) che dovrà essere presentato il giorno di inizio della ludoteca.
Il pagamento della quota potrà essere effettuato, previa conferma dell’iscrizione, dal 03 al 08 giugno.
Il mancato pagamento della quota comporterà la nullità della domanda di iscrizione.
Il Responsabile del Servizio - Dott. Stefano Cavassa