Budoni Summer Welcome

13 giugno 2024

Festeggia 10 anni il Summer Welcome di Budoni, manifestazione che domenica 16 giugno aprirà ufficialmente l’estate. Dalle 7.30 alle 24.00 il centro e le altre vie di Budoni vivranno una giornata all’insegna del divertimento, fatto di esperienze e spettacoli.

Si parte alle 7.30 con l’escursione in bici un giro guidato fra le molteplici meraviglie di Budoni insieme con “Electric Move Sardinia”.

Alle 8.30 Fitness in Natura a cura di Wow Workout di Giulia Tatti e dalle 9.00 Rigenera mente, corpo e anima una attività all’aria aperta di yoga con Roxy e Giovanna.

Sempre alla 9.30 fino alle 12.00 si parte con le lezioni d tennis dedicate ai bambini e ragazzi fra i 4 e 18 anni ad Agrustos che proseguirà anche nel pomeriggio fino alle 16.00.

In programma anche una escursione in kayak dalle 9.00 per visitare gli stagni di Budoni a cura di Abbarba Sardinia Experiences and Tours.

Dalle 10.00 alle 13.00 a cura dell’associazione “Sardinia Equitours” si potrà provare il Battesimo della Sella per i più piccoli in sella ai pony.

Per tutta la mattinata è in programma anche l’animazione per i bambini.

Dalle 11.00 fino alle 23.00 è in programma il “Viaggio del gusto” con le migliori proposte culinarie di cibo di strada.

L’appuntamento con la musica tradizionale è in programma dalle 17.00 con il Gruppo Folk San Lorenzo di Budoni, il gruppo FolkAmpuriesu Bassa Valle del Coghinas di Valledoria, il gruppo Folk Pro Loco di Samugheo e il Gruppo Folk Lungoni 1970 di Santa Teresa di Gallura.

Dalle 19.30 in piazza Giubileo Cena a cura dei ristoranti di Budoni con un menù da 15 euro a persona.

“Siamo arrivati al nostro decimo anno - dice Vanessa Sanna vicesindaca e assessora al turismo di Budoni - per una manifestazione che, in questi anni, ha aperto la nostra stagione estiva. Quella di quest’anno sarà una giornata ricca di esperienze, sport, musica folk e eventi enogastronomici. Sarà questo il nostro benvenuto all’estate."

Budoni Welcome

Budoni, Sassari, Sardegna, 07051, Italia