Avviso pubblicazione adozione P. di L. Lodras - San Lorenzo - Stuggiu Luca

16 luglio 2024

IL RESPONSABILE DEL SETTORE

ai sensi e per gli effetti di cui agli artt. 20 e 21 della Legge Regionale 22 dicembre 1989, n. 45,

AVVISA

che è in pubblicazione la Delibera del Consiglio Comunale n. 27 del 28 maggio 2024, riferita a “Adeguamento e adozione Piano di Lottizzazione di iniziativa privata, denominato “Lodras”, classificato dal vigente Piano Urbanistico Comunale in zona omogenea C3.2 – Comparto 27 – Sub- Comparto A, proposto in Budoni, Borgo San Lorenzo -Ditta Stuggiu Luca”.
Chiunque ne abbia interesse può prenderne visione presso l’Ufficio Tecnico Comunale entro 30 giorni a decorrere dalla data di pubblicazione del presente avviso e presentare le proprie osservazioni entro 30 giorni a decorrere dall’ultimo giorno di pubblicazione.

IL RESPONSABILE DEL SETTORE
(Geom. Gian Luigi Meloni)*