Avvio Servizio Mensa Scolastica - A.S. 2024/2025 -

27 settembre 2024

Si informano i genitori degli alunni iscritti alla Scuola dell’Infanzia, Scuola Primaria e Scuola Secondaria di I° grado dell’Istituto Comprensivo di Budoni, che dal giorno 07 OTTOBRE 2024 sarà attivo il servizio mensa.

I moduli di iscrizione sono disponibili presso l’Ufficio Servizi Sociali o sulla sezione modulistica on line dell’Home Page del Comune di Budoni e potranno essere consegnati e/o trasmessi al protocollo dell’Ente via mail all’indirizzo protocollo@comune.budoni.ot.it .

I buoni mensa potranno essere richiesti, previo pagamento delle quote, presso l’Ufficio Servizi Sociali.

Si precisa che, prima della suddetta data del 7 ottobre è necessario:

•  Versare la quota pari a € 26,00 mensili per la Scuola dell’Infanzia;
  •  Acquistare i buoni pasto per un costo pari a € 2.30 cadauno per la Scuola Primaria e Secondaria di I° grado.

La quota per la Scuola dell’Infanzia e l’acquisto dei buoni pasto per la Scuola Primaria e la Scuola Secondaria verranno effettuati tramite c/c postale n. 10647089 intestato al “Comune di Budoni” – Servizi a domanda individuale”, o mediante PAGOPA specificando la causale e il nominativo dell’alunno.Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Budoni:

La Responsabile del Procedimento

dott.ssa Piera Angela Miscera

Area Cultura, Pubblica Istruzione, Politiche Sociali e Giovanili, Biblioteca e Formazione

Telefono: 0784/844007
Email: servizisociali@comune.budoni.ot.it