Acquedotto Siniscola. Piano Razionamenti

Acquedotto Siniscola - Emergenza Regionale ex Delib. G.R. n. 27/1 del 30.07.24 Tavolo di crisi permanente per la situazione del sistema Posada. Piano Razionamenti

21 ottobre 2024

Si comunica che in attuazione del Piano Razionamenti di cui all’oggetto, la sospensione dell’erogazione all’utenza avverrà secondo il seguente calendario:

• Comune di Budoni Sospensione erogazione a partire dal 22/10/2024
  • Comune di Posada Sospensione erogazione a partire dal 22/10/2024
  • Comune di Siniscola Sospensione erogazione a partire dal 21/10/2024
  • Comune di Torpè Sospensione erogazione a partire dal 22/10/2024
  • Comune di San Teodoro Sospensione erogazione a partire dal 22/10/2024

Il personale di Abbanoa sarà continuamente all’opera per limitare il disagio recato alla popolazione servita e procederà al momento del ripristino della fornitura, con le dedicate regolazioni sulle condotte adduttrici ai serbatoi e sulla rete di distribuzione senza ulteriore preavviso.

Si segnala inoltre che alla ripresa dell’erogazione l’acqua potrebbe essere transitoriamente torbida a causa dello svuotamento e successivo riempimento delle tubazioni.

Si chiede cortesemente di avvisare la popolazione interessata anche con i Vs. mezzi di comunicazione interni.

Il Responsabile del Settore Complesso Distribuzione - Geom. Antonio F. Carta

Abbanoa S.p.A