Si informano tutti gli interessati che sino alla data del 15/11/2024 ore 13:00 sono aperte le iscrizioni alla Scuola Civica di Musica Intercomunale – Comune Capofila Buddusò A.S. 2023/2024.
I corsi attualmente attivabili sono:
Basso elettrico - Batteria - Canto classico e Canto moderno - Chitarra classica - Chitarra elettrica - Fisarmonica - Flauto Traverso - Musica Elettronica, (tecnico di sala registrazione, fonico) – Organetto – Organo – Pianoforte - Coro Polifonico - Coro voci bianche – Sassofono – Launeddas - Tastiera moderna – Tromba – Violino - Teoria e analisi musicale, Guida all’ascolto - Musica d’insieme - Canto a chitarra
I Corsi potranno essere attivati solo a seguito di raggiungimento del numero minimo di 6 iscritti per corso, qualora gli iscritti in una disciplina fossero meno di 6 potranno comunque frequentare le classi attivate presso le sedi dei Comuni aderenti alla Scuola Civica Intercomunale – Capofila Buddusò.
L’ammissione ai corsi nelle diverse discipline musicali, avverrà nel limite dei posti che risulteranno disponibili ed è riservato ai residenti nel Comune di Budoni.
Per l’accesso ai corsi, i bambini e i ragazzi avranno la precedenza sugli adulti.
L’accesso ai corsi strumentali avviene al compimento dei 6 (sei) anni.
Nel modello di iscrizione potrà essere indicato un solo corso, pertanto chi intende partecipare a più corsi dovrà presentare singole istanze.
La quota annuale di iscrizione per singolo corso andrà versata prima dell’avvio delle lezioni per l’anno scolastico 2024/2025; l’importo e le modalità di pagamento verranno comunicate ai singoli partecipanti prima dell’avvio dei singoli corsi.
L’istanza di iscrizione, corredata di copia di documento di identità in corso di validità del richiedente, dovrà essere inviata e/o presentata all’Ente nelle seguenti modalità:
Si precisa che l’utilizzo della mail ordinaria e non certificata, non garantisce l’effettiva ricezione della domanda; pertanto ci si dovrà sempre accertare di ricevere come riscontro il numero di protocollo a dimostrazione dell’effettivo invio della domanda. L’Ente non si assume alcuna responsabilità per la mancata ricezione della domanda dovuta a cause non ascrivibili alla stessa Amministrazione e della quale il beneficiario non sia in grado di dimostrare l’effettiva protocollazione.
- A mano presso l’ufficio Protocollo sito in Budoni, Piazza Giubileo, nr. 1, nei seguenti orari di apertura:
Orario di apertura
- Lunedì: 10:00 - 12:00 | 15:30 - 17:30
- Martedì: 10:00 - 13:00
- Mercoledì: Chiuso
- Giovedì: 08:00 - 13:00
- Venerdì: 08:00 - 12:00
Per qualsiasi informazioni si potranno contattare l’Ufficio degli Affari Generali del Comune di Budoni ai seguenti contatti: tel. 0784.844007 – mail: affarigenerali@comune.budoni.ot.it
L’Assessora alla Cultura - Vanessa Sanna
La Consigliera delegata alla Cultura - Denise Zirottu