Incontro di presentazione del Laboratorio per la realizzazione di cestini artigianali sardi. Convocazione discenti.

Il 18 gennaio alle ore 16:00 presso i locali dell’Incubatore di Imprese sito in località Murrai Zona Artigianale, si terrà la presentazione del laboratorio

12 gennaio 2024

Gentilissimi

La presente per comunicarVi che nella giornata del 18 gennaio alle ore 16:00 presso i locali dell’Incubatore di Imprese sito in località Murrai Zona Artigianale, si terrà la presentazione del laboratorio per la realizzazione di cestini artigianali sardi.

In tale occasione il signor Lucio Milia illustrerà le modalità di svolgimento del laboratorio e la proposta di calendario delle lezioni che si terranno tra il mese di gennaio 2024 e giugno 2024, con una cadenza di due lezioni alla settimana di due (2) ore.

Si ricorda che il costo a carica dei singoli partecipanti e di € 100,00 e sarà corrisposto secondo le modalità che verranno comunicate dall’operatore economico incaricato della gestione del laboratorio.

Disponibili per qualsiasi informazione e chiarimento potete contattare l’Ufficio Attività Produttive ai seguenti contatti: tel. 0784.844007 – mail: suap@comune.budoni.ot.it

l’occasione mi è gradita per porgerVi i miei

Cordiali Saluti

L’Assessore alle Attività Produttive - Ivan Zedda