APERTURA UFFICIO ELETTORALE

ELEZIONI DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE E DEL XVII CONSIGLIO REGIONALE DELLA SARDEGNA DEL 25 FEBBRAIO 2024

12 gennaio 2024

IL RESPONSABILE DELL’UFFICIO ELETTORALE AVVISA

Tutti gli interessati che, come indicato dalla circolare della Regione Autonoma della Sardegna - Presidenza - Direzione   Generale della Presidenza - Servizio Statistica regionale elettorale n. 22549 del 21/12/2023, al fine di garantire il   tempestivo assolvimento degli adempimenti preliminari alla presentazione delle liste, l’Ufficio Elettorale del Comune, rimarrà aperto al pubblico nei giorni ed orari di seguito riportati:

• Giovedì 18 - venerdì 19 - sabato 20 gennaio 2024
    • dalle ore 09:00 alle ore 13:00
    • dalle ore 15:00 alle ore 18:00
  • Domenica 21 - lunedì 22 gennaio 2024
    • dalle ore 08:00 alle ore 20:00

Sempre in virtù della citata circolare, applicativa dell'art. 38-bis del Decreto Legge n. 77 del 2021, convertito dalla Legge n. 108 del 2021, i soggetti titolati di partiti o movimenti politici o liste di candidati hanno la possibilità di richiedere e di acquisire in formato digitale, anche a mezzo posta elettronica certificata (PEC), o ulteriore servizio    elettronico di recapito certificato qualificato, i certificati di iscrizione nelle liste elettorali.

Le anzidette richieste di acquisizione dei certificati di iscrizione nelle liste elettorali, da parte delle forze politiche, potranno pervenire, in formato digitale, all’indirizzo di posta elettronica certificata di seguito riportata:

L’Ufficio elettorale comunale è a disposizione per ulteriori chiarimenti.

IL RESPONSABILE DELL’UFFICIO - Dr. Stefano Cavassa

Stefano Cavassa