PORTALE IMPRESA TIM

Portale per Richieste e Gestione interventi

22 febbraio 2024

Le richieste devono essere inserite sia da Privati che da Enti, a loro cura.  nel portale TIM accessibile dal seguente link:

RICHIEDERE LO SPOSTAMENTO DI PALI, CAVI E INFRASTRUTTURE DI RETE TLC

Per richiedere lo Spostamento di pali, cavi e infrastrutture di rete di Telecom Italia via WEB: accedi a MyRete, previa Registrazione.

In alternativa al canale digitale, è disponibile il Numero Verde  800.31.54.29  per ricevere informazioni sulle modalità di richiesta di Spostamenti pali, cavi ed infrastrutture di rete. Un risponditore automatico fornirà le indicazioni necessarie per la compilazione e l’inoltro della richiesta.

RICHIEDERE VERIFICA INTERFERENZE ELETTROMAGNETICHE E /O MECCANICHE PER INSTALLAZIONE NUOVI ELETTRODOTTI

Per richiedere la verifica interferenze Elettromagnetiche e /o Meccaniche per installazione nuovi elettrodotti: accedi a MyRete, previa Registrazione.

RICHIEDERE SUPPORTO PER ASSISTENZA SCAVI, CARTOGRAFIA IMPIANTI TLC E/O TRACCIATURA CAVI IN LOCO

Per richiedere il Supporto per Assistenza Scavi, Cartografia Impianti TLC e/o tracciatura cavi in loco: accedi a MyRete, previa Registrazione.

In alternativa al canale digitale, è disponibile il Numero Verde  800.13.31.31  per ricevere informazioni sulle modalità di richiesta di Assistenza Scavi, Cartografia Impianti TLC e/o tracciatura cavi in loco. Un risponditore automatico fornirà le indicazioni necessarie per la compilazione e l’inoltro della richiesta.

RICHIEDERE SUPPORTO TECNICO PER INFRASTRUTTURE PER ALLACCIO NUOVI FABBRICATI, PROGETTAZIONE, PARERE E VERIFICA A VISTA DI INFRASTRUTTURE PER TLC PER NUOVE LOTTIZZAZIONI

Per richiedere Supporto Tecnico per Infrastrutture per Allaccio nuovi fabbricati, Progettazione, Parere e Verifica a vista di Infrastrutture per TLC per nuove Lottizzazioni: accedi a MyRete, previa Registrazione.

In alternativa al canale digitale, è disponibile il Numero Verde  800.41.44.72  per ricevere informazioni sulle modalità di richiesta di Allaccio nuovi fabbricati / nuove lottizzazioni. Un risponditore automatico fornirà le indicazioni necessarie per la compilazione e l’inoltro della richiesta

Area Lavori Pubblici

Email: ufficiollpp@comune.budoni.ot.it - ufficiotutela@comune.budoni.ot.it
PEC: ufficiollpp@pec.comune.budoni.ot.it - ufficiotutela@pec.comune.budoni.ot.it