Le richieste devono essere inserite sia da Privati che da Enti, a loro cura. nel portale TIM accessibile dal seguente link:
RICHIEDERE LO SPOSTAMENTO DI PALI, CAVI E INFRASTRUTTURE DI RETE TLC
Per richiedere lo Spostamento di pali, cavi e infrastrutture di rete di Telecom Italia via WEB: accedi a MyRete, previa Registrazione.
In alternativa al canale digitale, è disponibile il Numero Verde 800.31.54.29 per ricevere informazioni sulle modalità di richiesta di Spostamenti pali, cavi ed infrastrutture di rete. Un risponditore automatico fornirà le indicazioni necessarie per la compilazione e l’inoltro della richiesta.
RICHIEDERE VERIFICA INTERFERENZE ELETTROMAGNETICHE E /O MECCANICHE PER INSTALLAZIONE NUOVI ELETTRODOTTI
Per richiedere la verifica interferenze Elettromagnetiche e /o Meccaniche per installazione nuovi elettrodotti: accedi a MyRete, previa Registrazione.
RICHIEDERE SUPPORTO PER ASSISTENZA SCAVI, CARTOGRAFIA IMPIANTI TLC E/O TRACCIATURA CAVI IN LOCO
Per richiedere il Supporto per Assistenza Scavi, Cartografia Impianti TLC e/o tracciatura cavi in loco: accedi a MyRete, previa Registrazione.
In alternativa al canale digitale, è disponibile il Numero Verde 800.13.31.31 per ricevere informazioni sulle modalità di richiesta di Assistenza Scavi, Cartografia Impianti TLC e/o tracciatura cavi in loco. Un risponditore automatico fornirà le indicazioni necessarie per la compilazione e l’inoltro della richiesta.
RICHIEDERE SUPPORTO TECNICO PER INFRASTRUTTURE PER ALLACCIO NUOVI FABBRICATI, PROGETTAZIONE, PARERE E VERIFICA A VISTA DI INFRASTRUTTURE PER TLC PER NUOVE LOTTIZZAZIONI
Per richiedere Supporto Tecnico per Infrastrutture per Allaccio nuovi fabbricati, Progettazione, Parere e Verifica a vista di Infrastrutture per TLC per nuove Lottizzazioni: accedi a MyRete, previa Registrazione.
In alternativa al canale digitale, è disponibile il Numero Verde 800.41.44.72 per ricevere informazioni sulle modalità di richiesta di Allaccio nuovi fabbricati / nuove lottizzazioni. Un risponditore automatico fornirà le indicazioni necessarie per la compilazione e l’inoltro della richiesta