Avviso CIE - Carta d'identità elettronica

Disservizio del sistema di emissione CIE del Ministero dell'Interno

02 mag 2024

Si informano i cittadini interessati che il Comune di Budoni non può emettere carte di identità elettroniche da questa mattina, 2 maggio 2024, per un disservizio del sistema di emissione CIE del Ministero dell'Interno. Il servizio di rilascio delle Carte di Identità Elettronica è pertanto al momento sospeso.

I tecnici comunali sono in contatto con i responsabili del Ministero dell'Interno per capire quando il sistema possa tornare operativo. Ne sarà data tempestiva comunicazione.

Ci scusiamo con i cittadini che subiscono uno slittamento dell’appuntamento prefissato, non dipendente dal Comune di Budoni

Per eventuali urgenze è possibile richiedere l’emissione delle Carte di Identità Elettroniche c/o un qualunque Comune limitrofo.

È assicurata l’apertura del Protocollo e del Centralino che provvederanno a raccogliere eventuali richieste e segnalazioni urgenti ed a comunicarle all’ufficio competente.

Ricordiamo ai cittadini che sono attivi i seguenti servizi accessibili dal Sito Istituzionale o tramite App MyBudoni

Il Responsabile dei Servizi Demografici - Stefano Cavassa

Stefano Cavassa