Avviso agli elettori agevolazioni tariffarie viaggi

Consultare gli allegati per ottenere maggiori informazioni relative alle riduzioni applicate ai viaggi in occasione delle Elezioni europee ed Amministrative dell'8 e 9 giugno 2024.

07 giugno 2024

Il Responsabile del Servizio Elettorale

Rende noto

Che facendo seguito alla circolare n. 49 del 16/05/2024, pubblicata sulla presente Homepage in data 21 maggio 2024, con la quale la Direzione Centrale ha reso note le agevolazioni tariffarie per i viaggi ferroviari, via mare, autostradali ed aerei in favore dei cittadini italiani residenti in Italia o all'estero che si rechino nella località di iscrizione elettorale (o località limitrofe) per esercitarvi il diritto di voto, in occasione delle elezioni europee dell’8 e 9 giugno prossimi, la società Italo-Nuovo Trasporto Viaggiatori S.p.a. ha comunicato, con nota del 03 giugno 2024, che applicherà una riduzione pari al 60% o al 70%, a seconda della tipologia di offerte di cui l’utente intende usufruire, si veda al riguardo la circolare  n. 62/2024 allegata.

Il Responsabile del Servizio

(Dr. Stefano Cavassa)