Si comunica che a causa della repentina diminuzione della risorsa idrica disponibile proveniente dalla sorgente di Siniscola “Fruncu ‘e Oche” dovuta al perdurare dello stato siccitoso, si registra un minore portata con conseguenti disservizi nelle borgate di Tamarispa, San Lorenzo, Solità, S’Iscala, Muriscuvò con conseguenti fenomeni, nell’arco della giornata di bassa pressione e/o mancata erogazione.
Data la complessità del sistema idrico di approvvigionamento il personale operativo di questa società sarà continuamente all’opera per limitare il disagio recato alla popolazione servita e procederà con delle dedicate regolazioni sulle condotte di adduzione e sulla rete di distribuzione senza ulteriori preavvisi.
Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.
Si segnala inoltre che alla ripresa dell’erogazione l’acqua potrebbe essere transitoriamente torbida a causa dello svuotamento e successivo riempimento delle tubazioni.
Contatti:
- Telefono - da rete fissa: 800 062 692
- Telefono - da cellulare: 848.800.974
- Telefono - da estero: +39 070 4511328
- Sito web: www.abbanoa.it